annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Tiziana10
Grande
Grande
Salve ho l’offerta da 5,99 con 50gb. Vorrei cambiare con l’offerta da 7,99 ma non posso farlo. La sezione nell’app è bloccata. Come posso fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Tiziana10 

 

l''offerta a 7,99 per 150 GB come puoi leggere sul sito di ho. è solo per nuovi clienti provenienti da determinati operatori come Iliad, CoopVoce, PosteMobile ed altri virtuali

 

Quindi se vuoi quell'offerta devi entrare come cliente nuovo proveniente da uno di quelli operatori

 

Lo puoi fare solo triangolando con uno di quegli operatori e rientrando in ho subito dopo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

29 RISPOSTE 29
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Tiziana10 

 

l''offerta a 7,99 per 150 GB come puoi leggere sul sito di ho. è solo per nuovi clienti provenienti da determinati operatori come Iliad, CoopVoce, PosteMobile ed altri virtuali

 

Quindi se vuoi quell'offerta devi entrare come cliente nuovo proveniente da uno di quelli operatori

 

Lo puoi fare solo triangolando con uno di quegli operatori e rientrando in ho subito dopo

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziana10, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Oliver71
Grande
Grande

Buongiorno vorrei anch'io cambiare offerta ma se l'unico modo è la triangolazione come sarebbe meglio gestirla per non perdere troppo tempo?

Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oliver71, 

ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.  Buona giornata.

0 Kudos
Andreas6
Grande
Grande

Salve 

vorrei sapere se, una volta effettuato il cambio, l'offerta parte da subito o dalla data di prossimo rinnovo della vecchia?

Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andreas6 Il cambio offerta parte subito, quindi ti conviene farla alcuni giorni prima del rinnovo della tua attuale offerta.

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreas6, ti confermo che il cambio offerta entra subito in vigore dal momento in cui accetti l'offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un piano a 2,99€ per 500mb, vorrei aumentare i giga mensili, come posso fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ninotrs, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos