annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
41 RISPOSTE 41
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mada16 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Mada16
Grande
Grande

ho attivato l offerta da 11.99 da due ore ancora non mi è partita, sono rimasto senza giga e mancano 4 giorni al rinnovo aiuto

0 Kudos
Andor
Grande
Grande

Stesso problema anche io..... ho ricaricato per potere attivare la offerta da 200 gb e stamattina ho dovuto ricaricare per poter usare la vecchia offerta

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura385  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Laura385
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho cliccato sul cambio offerta(vorrei passare a qll da 7,99€), ma dopo il messaggio”attendi che l’operazione si concluda” non è successo nulla. Domani si rinnova la mia…cosa succede? Mi scalano due volte i soldi?
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Florindas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Florindas
Grande
Grande
Ciao, ho cambiato offerta ma non è partita la ricarica. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Florindas
Grande
Grande
Ciao, ho cambiato offerta ma non è partita la ricarica. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fracris ., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fracris
Grande
Grande
Ho lo stesso problema del sig. Antonio S., ho anche inviato un messaggio privato al capo officina già dalla settimana scorsa, ma non ho avuto risposta. Cosa posso fare? Grazie
0 Kudos