annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Renji
Grande
Grande
Buongiorno,
Ieri sera ho cambiato offerta passando a quella da 11.99 con 70 giga. Cliccando sul pulsante mi è comparso il messaggio che sarei stato avvisato tramite sms del cambio piano. Ma questa mattina mi è stata rinnovata soltanto la mia offerta precedente.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renji, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renji, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
domdom
Grande
Grande
il cambio offerta parte dalla data del pagamento o dalla scadenza/rinnovo dell'offerta già in essere ?
0 Kudos
Strawberry
Grande
Grande
Anche a me ha fatto uguale. Come risolvere?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La nuova offerta parte subito perdendo tutto quello che avevi come residuo sulla precedente in termini di giga
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Strawberry, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Strawberry
Grande
Grande
Ciao ho mandato un messaggio privato con i miei dati. Riesci a dirmi qualcosa? Grazie!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Strawberry,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos