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Ciao @Relù,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Detto che penso di aver già perso troppo tempo per risolvere un vostro problema (perché mi sembra che il tutto poi sia fatto per evitare più guai a voi, piuttosto che a noi clienti), gradirei sapere perché la nuova SIM non è ancora attiva????

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I danneggiati siamo noi ma sembra che interessi poco all'azienda.

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Nei fatti non troverai mai un negozio disponibile a cambiarti la sim. Io ne ho girati 5

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Oggi aono stato in fila due ore per cambiare la SIM. Il negoziante era gentilissimo ma in due ore è riuscito a effettuare due cambi SIM!!!
Io non posso perdere tempo all'infinito per la vostra inefficienza vergonosa. Il data break non è vostra colpa, ma il modo in cui lo state gestendo sì. Vodafone, che è vostra proprietaria, è un gigante e sicuramennte ha la disponibilità di risorse per risolvere il problema, la realtà è che non vi interessa affatto dei vostri clienti. Domani porto i miei due numeri presso altro gestore e lo stesso stanno facendo molti amici.

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Nei fatti non troverai mai un negozio disponibile a cambiarti la sim. Io ne ho girati 5

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