annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi non ha ricevuto sms

Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Qualche rappresentante di Ho Mobile può garantire,rispondendomi,che chi non ha ricevuto sms di avviso furto dati può stare tranquillo?

Ho letto tante discussioni in questi giorni,ma pochissimi sono stati gli interventi di chi potrebbe dare notizie certe.

Forza,fatevi avanti e prendetevi la responsabilità di una risposta.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Bibi5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nemmeno io ho ricevuto l'sms ma lunedì pomeriggio avevo il telefono fuori uso perciò non è o se non l'ho ricevuto oppure non.mi è stato inviato e non so come appurare la cosa. Ho tentato di contattare ho ma non rispondono. Come posso fare per avere una risposta certa? Rispondete per cortesia
0 Kudos
Casa1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non ho ricevuto l'SMS ma una telefonata da un'operatrice che mi ha comunicato che erano stati trafugati i miei dati. Sono rimasta allibita.... Ero riuscita il 4 pomeriggio a contattare il call center ed un operatore mi aveva rassicurata che se non avevo ricevuto messaggi potevo stare tranquilla alla mia richiesta del suo codice mi ha risposto che se fosse successo qualcosa potevo denunciarlo e lui mi avrebbe pagato i danni e ha troncato la telefonata senza fornirmi il suo codice. Ricordo che iniziava con "C". Sono veramente arrabbiata! Oggi pomeriggio cercherò di sostituire la sim e se non riuscirò a farlo cambierò gestore.
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Andiamo di male in peggio. 

 

 

0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

C'è qualche Capo ho.fficina che ci risponde?

0 Kudos
Giorgio1958
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Magari....
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

GLI SMS ARRIVANO SOLO ALLE PERSONE A CUI SONO STATI RUBATI I DATI

 

Riporto quanto scritto da un Capo Ho.officina in un altro post: "Riceverai una comunicazione dedicata SOLO in caso tu sia stato coinvolto."

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sevenreasonswhy7 ,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Riceverai una comunicazione dedicata SOLO in caso tu sia stato coinvolto.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bibi5,

riceverai una comunicazione dedicata SOLO in caso tu sia stato coinvolto.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.

0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Grazie per la conferma.

 

0 Kudos