Ciao @Bibi5,
riceverai una comunicazione dedicata SOLO in caso tu sia stato coinvolto.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.
Ciao @Sevenreasonswhy7 ,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Riceverai una comunicazione dedicata SOLO in caso tu sia stato coinvolto.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.
Qualche rappresentante di Ho Mobile può garantire,rispondendomi,che chi non ha ricevuto sms di avviso furto dati può stare tranquillo?
Ho letto tante discussioni in questi giorni,ma pochissimi sono stati gli interventi di chi potrebbe dare notizie certe.
Forza,fatevi avanti e prendetevi la responsabilità di una risposta.