annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cosimo87, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Cosimo87
Grande
Grande

mi chiamano persone che dicono che le ho chiamate io ma non ho fatto niente questa cosa è davvero molto irritante vorrei risolvere al più presto questo problema 

0 Kudos
Cosimo87
Grande
Grande

mi chiamano di continuo gente che dice che io li chiamo e loro mi richiamano  per vedere chi è

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @So0, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
So0
Grande
Grande
Salve anche io ricevo chiamate da persone che non sanno di avere chiamato come possiamo risolvere il problema
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioNicola, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
FabioNicola
Grande
Grande

anch'io stesso problema, è possibile avere assistenza? grazie mille

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skerry, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Skerry
Grande
Grande
Buonasera, accade anche a me da circa 3 giorni la stessa cosa.
Come posso risolvere questo fastidioso problema? È qualcosa dovuto all'hackeraggio delle sim di poco tempo fa? Posso avere assistenza anche io? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kaoss73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos