annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate mai fatte

Sly7196
Grande
Grande
Salve, è da quasi un anno che ricevo telefonate da numeri mobili da tutta Italia che mi contattano dicendomi di aver ricevuto una telefonata dalla mia utenza, anche se di fatto non ho mai chiamato quelle numerazioni. Ho già contattato in passato il servizio Ho.mobile ma l'operatore mi rifeiva che era tutto ok.
Prima di beccarmi una denuncia per molestie o disturbo alle persone, gradirei che mi venisse risolto il problema. Grazie
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
lele992
Numero Uno
Numero Uno

quacuno che ti ha clonato la sim ... non puoi farci niente se non rivolgerti ad un negozio speciallizato e cambiare numero , dato il disagio come ti ho scritto in precedenza disponi di un numero clonato 

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io, previa una risposta del servizio clienti e dato il perdurare della situazione sentirei cosa ne pensano i Carabinieri o la Polizia postale, magari una denuncina farla, prima di beccarsela.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sly7196,  se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mirmen
Grande
Grande
Ho una chiamata mai fatta alle 6 di mattina di 12 minuti verso un numero in Burkina Faso. Mi hanno sottratto 30€ di credito. È uno scam. Qualcuno sa se è possibile avere il rimborso da Ho? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mirmen Contatta direttamente il servizio clienti.

0 Kudos
Andrea165
Grande
Grande
Ciao,
Continuo a ricevere chiamate da numeri mai fatti.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Andrea165 scrivi a un capo ho.fficina 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Luigi.76
Grande
Grande
Buongiorno, ho anch'io lo stesso problema, mi chiamano numeri di cellulare ormai da due settimane dicendomi di aver ricevuto una telefonata dal mio numero. La cosa è parecchio fastidiosa e contattando telefonicamente il vostro servizio clienti mi è stato detto che non ci possono fare nulla.... Mi sembra una risposta un po' assurda visto che il mio numero che ho da più di 20 anni, e che quindi è per me molto importante visto il gran numero di persone che lo hanno, ho deciso di affidarlo alla vostra compagnia e quindi mi sembrerebbe ovvio che voi e garantiste la sicurezza e la privacy.
Riesce per favore a risolvere il mio problema?
Aspetto un suo celere riscontro, se le è possibile vorrei essere contattato telefonicamente il mio numero è 3406633983
Grazie Luigi
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Luigi.76 non devi mai lasciare i tuoi dati qui come il tuo numero di telefono! è accessibile a tutti!!!! poi non ti lamentare se dici che ricevi telefonate strane!!!!!

da qui non ti chiama nessuno , devi essere tu a chiamare il servizio clienti.

puoi soltanto chiedere supporto ad un capi ho.fficina che farà delle verifiche e ti potra' dare il supporto che necessiti.

in alternativa esiste anche il supporto via chat su facebook usando messenger in PRIVATO

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos