annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate mai fatte

15 RISPOSTE 15
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierac, se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pierac
Grande
Grande
Ricevo chiamate da numeri che non conosco che mi dicono che ho chiamato io. Mi sapete dire cosa devo fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xdfff, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Xdfff ho d ettagli l'esigneza o chiama il 19 21 21

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Xdfff
Grande
Grande
Ho bisogno di assistenza
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi.76, un nostro operatore ti ha contattato per chiarimenti in merito alla tua segnalazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Luigi.76 non devi mai lasciare i tuoi dati qui come il tuo numero di telefono! è accessibile a tutti!!!! poi non ti lamentare se dici che ricevi telefonate strane!!!!!

da qui non ti chiama nessuno , devi essere tu a chiamare il servizio clienti.

puoi soltanto chiedere supporto ad un capi ho.fficina che farà delle verifiche e ti potra' dare il supporto che necessiti.

in alternativa esiste anche il supporto via chat su facebook usando messenger in PRIVATO

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Luigi.76
Grande
Grande
Buongiorno, ho anch'io lo stesso problema, mi chiamano numeri di cellulare ormai da due settimane dicendomi di aver ricevuto una telefonata dal mio numero. La cosa è parecchio fastidiosa e contattando telefonicamente il vostro servizio clienti mi è stato detto che non ci possono fare nulla.... Mi sembra una risposta un po' assurda visto che il mio numero che ho da più di 20 anni, e che quindi è per me molto importante visto il gran numero di persone che lo hanno, ho deciso di affidarlo alla vostra compagnia e quindi mi sembrerebbe ovvio che voi e garantiste la sicurezza e la privacy.
Riesce per favore a risolvere il mio problema?
Aspetto un suo celere riscontro, se le è possibile vorrei essere contattato telefonicamente il mio numero è 3406633983
Grazie Luigi
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Andrea165 scrivi a un capo ho.fficina 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andrea165
Grande
Grande
Ciao,
Continuo a ricevere chiamate da numeri mai fatti.
0 Kudos