12 RISPOSTE 12
dinoi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2022
09:27 AM
Ciao Benedetta, non ho ricevuto nessun messaggio. Ho visto nella casella mail (anche tra lo spam), sms, applicazione .ho ecc... Probabilmente mi sono perso qualcosa. Grazie
Benedetta

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
dinoi

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2022
04:47 PM
Anche io ho lo stesso problema, nell'ultimo mese mi hanno chiamato almeno 15 persone che dicevano di aver ricevuto una chiamata dal mio numero
Flavia

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-12-2021
02:09 PM
Ciao @Alucard81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-12-2021
01:54 PM
La soluzione è nuclearizzare gli uffici dei call center che usano spoofing telefonico (tra l'altro illegale) per mascherare il loro ID Caller con quello di un povero utente preso a caso dal mucchio.
Ma visto che non siamo riforniti di plutonio e che l'Agcom dorme, non resta che cambiare il proprio numero e sperare di non ricadere nuovamente nella lotteria dello spoofing.
Preghiamo anche che le compagnie telefoniche prendano un bel calcio nel posteriore per iniziare ad interessarsi seriamente del problema.
Ma visto che non siamo riforniti di plutonio e che l'Agcom dorme, non resta che cambiare il proprio numero e sperare di non ricadere nuovamente nella lotteria dello spoofing.
Preghiamo anche che le compagnie telefoniche prendano un bel calcio nel posteriore per iniziare ad interessarsi seriamente del problema.
Alucard81

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-12-2021
01:44 PM
Buongiorno, anch’io ho lo stesso problema, già diverse persone mi hanno chiamato dicendo di aver ricevuto una chiamata da me. Perché succede? Inoltre com’è possibile risolvere questa situazione? Grazie.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-05-2020
11:20 AM
Ciao @Zeldaboch, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-05-2020
11:19 AM
Ciao @Zeldaboch, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-05-2020
09:17 PM
Ba che strana storia, sembra una configurazione della SIM in rete fatta male, contatta il 192121 o fallo tramite social.
Zeldaboch

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-05-2020
08:53 PM
Io ho lo stesso problema. Ho già provato di tutto ma non sono riuscito a risolvere.suggerimenti?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »