annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate non fatte

Sly7196
Grande
Grande
Salve, mi capita spesso che persone mi contattano dicendomi di aver ricevuto chiamate dal mio numero, anche se di fatto non ho mai chiamato queste persone. Il problema va aventi già da diversi mesi. Ho già inviate varie segnalazioni ma il problema persiste. Se non risolvo la questione sarò costretto a cambiare operatore. Gradirei essere contattato. Grazie
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a inserire la sim in altro telefono?

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ah ecco, mi sembrava di aver visto un crossposting.

Lascia perdere ghiblos, tanto non interessano le risposte degli utenti perchè  l'autore  non risponde ma apre un nuovo post in merito.

Ciao.

0 Kudos
Zeldaboch
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho lo stesso problema. Ho già provato di tutto ma non sono riuscito a risolvere.suggerimenti?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ba che strana storia, sembra una configurazione della SIM in rete fatta male, contatta il 192121 o fallo tramite social.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zeldaboch, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zeldaboch, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Alucard81
Grande
Grande
Buongiorno, anch’io ho lo stesso problema, già diverse persone mi hanno chiamato dicendo di aver ricevuto una chiamata da me. Perché succede? Inoltre com’è possibile risolvere questa situazione? Grazie.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
La soluzione è nuclearizzare gli uffici dei call center che usano spoofing telefonico (tra l'altro illegale) per mascherare il loro ID Caller con quello di un povero utente preso a caso dal mucchio.
Ma visto che non siamo riforniti di plutonio e che l'Agcom dorme, non resta che cambiare il proprio numero e sperare di non ricadere nuovamente nella lotteria dello spoofing.
Preghiamo anche che le compagnie telefoniche prendano un bel calcio nel posteriore per iniziare ad interessarsi seriamente del problema.
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alucard81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos