annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate non fatte

12 RISPOSTE 12
dinoi
Grande
Grande

Ciao Benedetta, non ho ricevuto nessun messaggio. Ho visto nella casella mail (anche tra lo spam), sms, applicazione .ho ecc... Probabilmente mi sono perso qualcosa. Grazie

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dinoi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
dinoi
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema, nell'ultimo mese mi hanno chiamato almeno 15 persone che dicevano di aver ricevuto una chiamata dal mio numero

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alucard81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
La soluzione è nuclearizzare gli uffici dei call center che usano spoofing telefonico (tra l'altro illegale) per mascherare il loro ID Caller con quello di un povero utente preso a caso dal mucchio.
Ma visto che non siamo riforniti di plutonio e che l'Agcom dorme, non resta che cambiare il proprio numero e sperare di non ricadere nuovamente nella lotteria dello spoofing.
Preghiamo anche che le compagnie telefoniche prendano un bel calcio nel posteriore per iniziare ad interessarsi seriamente del problema.
Alucard81
Grande
Grande
Buongiorno, anch’io ho lo stesso problema, già diverse persone mi hanno chiamato dicendo di aver ricevuto una chiamata da me. Perché succede? Inoltre com’è possibile risolvere questa situazione? Grazie.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zeldaboch, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zeldaboch, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ba che strana storia, sembra una configurazione della SIM in rete fatta male, contatta il 192121 o fallo tramite social.
0 Kudos
Zeldaboch
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho lo stesso problema. Ho già provato di tutto ma non sono riuscito a risolvere.suggerimenti?
0 Kudos