annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiediamo invio per posta nuova sim!!!!

Caxxo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perfettamente d'accordo, volere e potere ! All'inizio le SIM venivano spedite anche per posta allora si poteva oggi NO!?
0 Kudos
moi27
Grande
Grande
Posso capire a chi ti sei rivolto?
0 Kudos
moi27
Grande
Grande
Ma lo sai che invece proprio loro hanno fatto offerta per cambio operatore da ho? 9,90 100 G e tutto illimitato! Capito... E poi il call center si risente perché molti rivenditori propongono il cambio gestore...ma dove siamo arrivati?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caxxo , il cambio SIM può avvenire solo nei punti vendita, è neccessario un riconoscimnto fisico per procedere alla sostituzione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Umbi1
Grande
Grande
Se non arriveranno le SIM in breve tempo,, Ho rischierà la fine, ci sarà una transumanza con altri operatori
0 Kudos
rosario
Grande
Grande
Pienamente in accordo con la tua proposta! Hanno l'indirizzo preciso, perché si ostinano a non inviarla!!!???
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Umbi1  in alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
rosario
Grande
Grande
Ma perché!!?? Avete l'indirizzo preciso dove inviarla, e questo è sicuramente un livello di sicurezza importante! E poi, in questo periodo di pandemia, i punti Ho distanti chilometri, le schede che mancano, è difficilissimo sostituirla in tempi brevi.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rosario , la sostituzione della SIM non può avvenire per posta, deve avvenire in un punto vendita in quanto è neccessario il riconoscimento fisico della persona e della SIM da sostituire. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Alex44
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A tutti i capo ho.fficina che mi hanno gentilmente risposto.
D'accordo voi fate il vostro lavoro e mi invitate ad andare in un negozio, ma io abito a Milano non in Swatziland e ho telefonato a 5 rivenditori ho che sono tutti senza sim.
Immagino chi abita in zone periferiche.... un disatro e sono passati una decina di giorni dal furto, direi una reazione all'altezza del 4°mondo...
0 Kudos