Linda17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2022
11:41 AM
Mi sono arrangiata a fare tutto. Ma non mi hanno passato il credito e la tariffa è rimasta quella vecchia ... Cosa devo fare Adesso poi la tariffa dovrebbe essere Max euro 7.50 euro se non ricordo male
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Linda17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2022
03:15 PM
Ho fatto una richiesta di portabilità e dopo vari tentativi non è andata a buon e visto l'urgenza ho fatto poi con altro operatore (al primo tentativo). Mi avete consigliato voi in negozio e confermato telefonicamente questo ed adesso mi ritrovo a pagare 14€ anche se non é andata a buon fine la portabilità, ho un nr. nuovo e non mi proponete alcuna offerta per variare, ci sono soluzioni? Il problema lo avete creato voi ....ho aspettato fino adesso ma nulla....Attendo urgente riscontro
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2022
10:53 AM
Ciao @Danielasalvat91, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Danielasalvat91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2022
05:33 PM
Ciao @Cassandra1991, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Cassandra1991

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2022
02:18 PM
Buongiorno. Sulla App di Ho risulta che ho il credito residuo, ma quando chiamo dice che sono sotto 7 euro, cosa impossibile perché ho caricato 50 euro due mesi fa e io al mese pago 9,99 €. Con il numero di Ho non riesco a chiamare che mi dice che devo fare la ricarica, che cosa devo fare? Non c'è un modo per parlare ad un operatore.
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2022
05:23 PM
Ciao @Kelly97, per parlare con un operatore dovrai contattre il servizio clienti al 19.21.21!
Kelly97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2022
05:01 PM
Ciao @Lucas842, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.