annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare router Huawei 4g per telefonare

Ho un modem Huawei di casa con scheda ho. solo che collegando anche i telefoni non riesco a chiamare ne ricevere telefonate. Come mai?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DOMENICOBORRIELLO, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Anparo
Grande
Grande

Io uso uno Huawei B525 e un cordless Panasonic e fino a qualche giorno fa non ho avuto problemi, adesso non mi sentono piu', come se avessi sempre il mute attivato, Ho provato a cambiare telefono ma il problema persiste.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anparo, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta
con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione e connessione dei vari dispositivi. Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
Ricpr
Grande
Grande

Ciao, cosa ti hanno risposto in pvt? Perchè non rendere pubblica la risposta? Io ho lo stesso problema

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricpr, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Step2
Grande
Grande
Non riesco a ricevere e chiamare da un telefono fisso connesso al modem Huawei con scheda ho mobile. Come posso fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Step2, hai provato ad inserire la sim ho in un telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos