annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione APN su router LTE

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfred ti confermo che non sono riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e piattaforme di streaming. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Provare magari a dare un consiglio tecnico invece dei soliti messaggi copia/incolla troppa fatica eh? Grazie per essere "a disposizione" 

PS. potete anche evitare di rispondere se questa  è il massimo dell'assistenza che siete capaci di fornire. Grazie

Blue70
Grande
Grande
Esatto... Sto leggendo adesso il forum perché da qualche gg non riesco più a connettermi col mio huawei 4g. È da un anno che uso il router con la scheda ho senza problemi, non mi venite a dire che è un problema mio perché non ho toccato niente. Qualcosa mi impedisce di navigare dal router. Che qualche operatore faccia luce su questo mistero. Grazie
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blue70, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un altro dispositivo e verifica se riesci ad effettuare connessioni, (per la configurazione dell'altro dispositivo segui il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...). Se anche sull'altro dispositivo non riesci ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Roby710
Grande
Grande
Salve .. ho un modem sim zte mf920v... Ma nn riesco a connettermi ... Che parametri devo inserire ... Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby710, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@smida  ha scritto:

Qual'è l'APN da utilizzare (o da utilizzare preferibilmente) se utilizzo la SIM inserita su un router LTE ?
La guida indica:

1)   web.ho-mobile.it  se navighi da telefono

2)  internet.ho-mobile.it  se navighi in tethering (hotspot wifi o usb)

e se utilizzo la SIM inserita su un router LTE ?

Qual'è l'APN (dei due) da utilizzare preferibilmente ?

Grazie.


Funzionano tutti e due. Li ho testato su un Tp-Linki. Deve solo trovare la più veloce che io non ho potuto stabilire perché coperto da solo 3G.

Faccia la trova un giorno con web e uno con internet.

Una volta stabilita la più stabile e veloce avrà risolto il problema.

Auguri e buona serata.

Epsoft79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La risposta può cortesemente essere di dominio pubblico?
Grazie in anticipo.
La domanda è interessante.
Sicuramente il proxy è diverso, indi per cui anche il filtering e teoricamente anche il limite di banda e il qos applicato.

Grazie
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Router portatile Vodafone LTE, OK con internet.....
Unico problema è che in vaste aree della Calabria, specie in quelle montane, la velocità è molto bassa sia con lo smartphone sia col router è un problema strutturale della rete, ma nessuno vi pone mano.
Anzi, da quando hanno comunicato che stanno lavorando per migliorare la rete la qualità della stessa è peggiorata notevolmente.
biagio49
Mitico
Mitico
Il limite di banda, per concessione a Ho di Vodafone, resta comunque a 30mb.
La speranza è che una volta completato l'aggiornamento della rete a 4G, Vodafone possa concedere qualche decina di MB in più.
Resta comunque precluso,almeno per il momento, l'utilizzo di Ho del 5G Vodafone, anche nelle aree dove è già possibile la copertura.