Buongiorno,
noto che ci sono gli stesis problemi dal 2018.
E' possibile avere il corretto APN per la configurazione dell'accesso ad internet su un router ?
Abbiamo tutti lo stesos problema.
Su SIM l'accesso ad internet funziona mentre se si inserisce la sim in un pocket router non funziona.
Se si utilizza l'APN web.ho-mobile.it -> Nessun accesso ad internet
Se si utilizza l'APN internet.ho-mobile.it -> va lentisssssssimissimo 20 Kb
C'è un APN che permette di sfruttare la navigazione fino a 30 Mb?
Se non funziona ditelo che si passa ad altro operatore senza perdere ulteriore tempo in tentativi vani
Grazie
Ciao @Emanuele801, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.
prima andava ora non c'è verso...assistenza pessima è UN MESE!!!!
Buongiorno
anche io lo stesso problema per un po ho navigato perfettamente con router webpocket, ora la connessione si è bloccata, ho provato tutti i settaggi ma niente. Anche io penso sia ho a limitare il servizio. Sono deluso e annoiato da questi disservizi, se non si risolve al piu presto il mese prossimo passo ad altro operatore, Buona giornata
Buongiorno, stesso problema degli altri utenti.
Inserita SIM dati (con un contratto dati, non voce) nel router D-LINK, provato a configurare APN con entrambe le opzioni che ho letto qui (web.ho-mobile.it e internet.ho-mobile.it) ma senza successo.
Lo stesso router funziona alla perfezione con una scheda ILIAD, quindi non è un problema lato router.
Potete aiutare? Grazie!