Buongiorno, stesso problema degli altri utenti.
Inserita SIM dati (con un contratto dati, non voce) nel router D-LINK, provato a configurare APN con entrambe le opzioni che ho letto qui (web.ho-mobile.it e internet.ho-mobile.it) ma senza successo.
Lo stesso router funziona alla perfezione con una scheda ILIAD, quindi non è un problema lato router.
Potete aiutare? Grazie!
Buongiorno
anche io lo stesso problema per un po ho navigato perfettamente con router webpocket, ora la connessione si è bloccata, ho provato tutti i settaggi ma niente. Anche io penso sia ho a limitare il servizio. Sono deluso e annoiato da questi disservizi, se non si risolve al piu presto il mese prossimo passo ad altro operatore, Buona giornata
prima andava ora non c'è verso...assistenza pessima è UN MESE!!!!
Ciao @Emanuele801, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.
Buongiorno,
noto che ci sono gli stesis problemi dal 2018.
E' possibile avere il corretto APN per la configurazione dell'accesso ad internet su un router ?
Abbiamo tutti lo stesos problema.
Su SIM l'accesso ad internet funziona mentre se si inserisce la sim in un pocket router non funziona.
Se si utilizza l'APN web.ho-mobile.it -> Nessun accesso ad internet
Se si utilizza l'APN internet.ho-mobile.it -> va lentisssssssimissimo 20 Kb
C'è un APN che permette di sfruttare la navigazione fino a 30 Mb?
Se non funziona ditelo che si passa ad altro operatore senza perdere ulteriore tempo in tentativi vani
Grazie
Ciao @Stromberg27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Problema analogo a quello di tanti altri; la SIM ha funzionato bene per tanto tempo su router Cudy LT300 poi improvvisamente nessun collegamento ad internet senza che fosse stata modificata alcuna impostazione.
Tentato resettaggio manuale sia con APN "internet.ho-mobile.it" che "web.ho-mobile.it" senza alcun successo.
Testata la sim su smartphone: funziona.
Nel dubbio che fosse un problema del router testato il router con sim Wind, Iliad e Lycamobile: funziona perfettamente.
Cosa devo fare? In assenza di soluzioni non resta che cambiare operatore.