Ciao @Daniele8_,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao @Giovanni_90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Giovanni_90, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa in determinati orari (come sembrerebbe nel tuo caso), inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Giovanni_90, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di supporto astetto i tuoi dati in privato per una verifica! Buona giornata!