- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Pie75 quoto tutto quanto detto.
Se l'azienda non è in grado di fornire questo servizio in maniera fruibile, NON DOVREBBE PROPORLO. O meglio, sarebbe stato meglio se fosse stata una proposta, ma in realtà han deciso tutto loro.
OPPURE fatemi tornare alla mia tariffa senza questa ridicola offerta.
OPPURE informatemi quando sto per raggiungere la soglia limite dell'offerta illimitata.
OPPURE informatemi su quali vincoli sono presenti su quest'offerta.
OPPURE informatemi su quanto è il massimale che posso utilizzare prima di avere sottratta la rete che regolarmente pago.
OPPURE proponetemi l'offerta invece di attivarmela.
Come vedete, le soluzioni di business che migliorerebbero il servizio sono VERAMENTE tante. Ma a loro non sembra importi così tanto in fin dei conti, e questo forum ne è la prova.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Idem qui. Consiglio di contattare il CORECOM per segnalare comunicazione ai clienti potenzialmente ingannevole.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho chiamato piu volte e mi è stato detti che sarei stato richiamato da un vostro operatore con una soluzione o con una spiegazione dettagliata e plausibile,ma a giorni dall'ultima chiamata non ho piu ricevuto nessun avviso o altro.
Sono totalmente deluso,quantomeno fate in modo che i vostri clienti possano utilizzare la propria offerta standard senza blocchi,oppure assicuratevi che quando regalate aggiunte illimitate siano davvero illimitate.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cosa mi rispondete?
Grazie
Cordiali Saluti

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Pie75, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho pure provato a far ripartire la mia offerta qualche giorno prima sperano di avere quantomeno i 100 giga che mi spettano,ma la velocità degli mbps è scandalosa e tutto ciò mi destabilizza poichè ultimamente lavoro in smartworking.
Sono riuscito a contattare un operatore dopo un paio di tentativi e non mi è stata data alcuna spiegazione a parte "non so cosa dirle,non possiamo farci nulla".
Spero che possiate risolvermi questo problema altrimenti sarò costretto a cambiare operatore immediatamente.
Considerando che molti miei amici erano propensi a passare a HO,adesso li avviserò di questo disguido non da poco e cambieranno idea,come la sto cambiando io dopo poco piu di un mese che sono vostro cliente.
- « Precedente
- Successivo »