@Pie75 quoto tutto quanto detto.
Se l'azienda non è in grado di fornire questo servizio in maniera fruibile, NON DOVREBBE PROPORLO. O meglio, sarebbe stato meglio se fosse stata una proposta, ma in realtà han deciso tutto loro.
OPPURE fatemi tornare alla mia tariffa senza questa ridicola offerta.
OPPURE informatemi quando sto per raggiungere la soglia limite dell'offerta illimitata.
OPPURE informatemi su quali vincoli sono presenti su quest'offerta.
OPPURE informatemi su quanto è il massimale che posso utilizzare prima di avere sottratta la rete che regolarmente pago.
OPPURE proponetemi l'offerta invece di attivarmela.
Come vedete, le soluzioni di business che migliorerebbero il servizio sono VERAMENTE tante. Ma a loro non sembra importi così tanto in fin dei conti, e questo forum ne è la prova.
Idem qui. Consiglio di contattare il CORECOM per segnalare comunicazione ai clienti potenzialmente ingannevole.
Ciao @Pie75, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.