annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino1980, il centro assistenza non ha risolto in che senso? Cosa ha riscontrato? Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie

0 Kudos
alessandro101
Grande
Grande
Ciao da poco ho cambiato promozione e ho fatto quella da 300 giga, ora sono rimasti ancora 140 giga ma da un giorno intero internet va lento non come prima, per mandare un messaggio su whatsapp ci mette 10 minuti non è possibile questa cosa anche perché pago di più e pretendo una buona connessione, mi aspetto che risolviate subito questo problema altrimenti sarò costretto a cambiate operatore grazie.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessandro101,

ti invito cortesemente ad effettuare le seguenti operazioni:
- riavvio del dispositivo;
- verifica della disponibilità di aggiornamento software del dispositivo 
e di aggiornamenti delle app social (esempio: Facebook, Instagram, Whatsapp ecc...);
- cache svuotata;
- ripristino impostazioni di rete.
Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
Santiago
Grande
Grande
Ho già segnalato connessione lenta sia a casa che fuori provincia..... Datemi un feedback per favore....
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Santiago, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Marysax
Grande
Grande

Sono vostro cliente da circa un mese, fino a 4 giorni fà nessun problema con la linea ma adesso è diventata veramente lenta. Potete aiutarmi grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marysax, hai già provato lo switch di rete? Fai così: sposta la selezione sul 2G, 3G se utilizzi un Iphone, spegni per qualche minuto ed al riavvio riseleziona il 4G. Facci sapere.

0 Kudos
Marysax
Grande
Grande

grazie per la risposta celere, si ho provato quella procedura e anche quella descritta sempre su una vostra chat : ##21*1234# ma non si è risolto

0 Kudos
Marysax
Grande
Grande

niente da fare ancora lentissima, mi fate sapere grazie

0 Kudos
Marysax
Grande
Grande

ancora rete lentissima mi fate sapere qualcosa grazie

0 Kudos