annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati assente durante chiamate in entrata o in uscita

24 RISPOSTE 24
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max258, il servizio VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma il suo funzionamento dipende dalla compatibilità del dispositivo stesso. Resta valido l'elenco che trovi al link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Max258
Grande
Grande
Ciao,io ho un samsung galaxy s8, nella lista compatibile non è presente,ma seguendo le impostazioni il servizio VOlte è presente e pure attivato,ma non funziona internet durante le chiamate
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zorro64, Ho.mobile supporta il servizio VoLTE (Voice over LTE) mettendo a disposizione di tutti i produttori di smartphone i requisiti di rete. Pertanto ti consigliamo di contattare il produttore del tuo smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sul tuo apparecchio i requisiti per attivare il servizio VoLTE. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@KingBuzzoil tuo cellulare non è al momento nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.  quindi per adesso non puoi chiamare e navigare in 4G contemporaneamente.

puoi controllare ogni 15 giorni se la lista viene aggiornata cliccando questo link e poi  "file"

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
KingBuzzo
Grande
Grande
Succede anche a me la stessa cosa. Ho un Galaxy s8 Samsung, il modello non è nel file dei dispositivi compatibili, ma nelle impostazioni di rete ho chiamate VoLTE abilitate.
Aggiornerete la lista con altri modelli? È ho. che non è compatibile col mio telefono quindi?
Attendo sue, grazie.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Zorro64 Attualmente la tecnologia VoLTE non è abilitata su tutti i dispositivi...

puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

 

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Zorro64
Grande
Grande
Ciao, avevo già segnalato la cosa. Il mio Galaxy note 8 è abilitato al Volte, ma nonostante questo ad ogni chiamata la rete dati sparisce e diventa G, quindi non funziona. Fino a qualche mese fa funzionava tutto perfettamente, ora è un disastro... Avete trovato una soluzione?
Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraci, se necessiti del mio supporto, scrivimi. Sono a tua disposizione! 

0 Kudos
Fraci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Cos89 hai avuto lo stesso problema e hai risolto così? Come si fa il ripristino? Grazie mille

0 Kudos
Fraci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Syria il modello è un Redmi note 10.

0 Kudos