Da ieri sono lentissimo, inutilizzabile, ho il contratto da 70GB a 5,99 ed ogni mese lo faccio ripartire dalle 2 alle 3 volte (quindi uso anche oltre 210 GB al mese).
Ora si è interrotto tutto, ho chiamato il servizio clienti, ed alla mia richiesta di pagare per far ripartire (come ho sempre fatto), mi hanno risposto che avermi imposto un blocco di una mese è una tutela nei miei confronti.
Ho chiesto in mille lingue di pagare per ripartire, mica volevo avere tutto gratis, ma niente da fare.
Punizione e via!
Ah, mi ha detto che sono autorizzati dall'AGCOM ad effettuare una pratica del genere.
Bah, tempo 5 minuti e ho richiesto la portabilità, tanto per i soldi che spendo io trovo chiunque...
Ciao @Pasqualino1, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.