annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione

Fatto! Segnalato al CORECOM del Veneto!

Quello che mi da più fastidio è che non si può uscire da questa situazione nemmeno pagando il dovuto!


@cc77  ha scritto:

Consiglio di contattare l'autorità regionale competente (CORECOM) per segnalare la situazione.


 

cc77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Consiglio di contattare l'autorità regionale competente (CORECOM) per segnalare la situazione.

Da ieri sono lentissimo, inutilizzabile, ho il contratto da 70GB a 5,99 ed ogni mese lo faccio ripartire dalle 2 alle 3 volte (quindi uso anche oltre 210 GB al mese).

Ora si è interrotto tutto, ho chiamato il servizio clienti, ed alla mia richiesta di pagare per far ripartire (come ho sempre fatto), mi hanno risposto che avermi imposto un blocco di una mese è una tutela nei miei confronti.
Ho chiesto in mille lingue di pagare per ripartire, mica volevo avere tutto gratis, ma niente da fare.
Punizione e via!
Ah, mi ha detto che sono autorizzati dall'AGCOM ad effettuare una pratica del genere.

Bah, tempo 5 minuti e ho richiesto la portabilità, tanto per i soldi che spendo io trovo chiunque...

Torta99
Grande
Grande
Stesso problema incredibile
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Avete scaricato centinaia di giga in questi giorni? allora la navigazione verrà rallentata quasi a zero per un mese come punizione. I giga non erano poi così illimitati come pubblicizzavano.

____________
Parcour!
Vinz7686
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Connessione inesistente anche x me. Ho attivato la scheda da 2 giorni ma va di male in peggio. Tra poco devo dare io giga a vodafone.
0 Kudos
Erosg2
Benvenuto
Benvenuto
Da sabato 27 marzo ho notato un calo di mb/s impressionante da 30 a 0.05 Mbps e incredibile, non posso continuare con questa linea poiché ho videolezione e mi servirebbe subito un aiuto
0 Kudos
Chiara.s
Grande
Grande
Salve avrei la connessione internet molto lenta
loker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma a qualcuno hanno risolto il problema della lentezza della connessione a internet?
Io sono stato contattato pomeriggio da homobile ma mi hanno detto che non c'è soluzione al mio problema
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lflaw, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos