scegliiltuonickname
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cc77
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scegliiltuonickname
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30-03-2021
07:35 PM
Da ieri sono lentissimo, inutilizzabile, ho il contratto da 70GB a 5,99 ed ogni mese lo faccio ripartire dalle 2 alle 3 volte (quindi uso anche oltre 210 GB al mese).
Ora si è interrotto tutto, ho chiamato il servizio clienti, ed alla mia richiesta di pagare per far ripartire (come ho sempre fatto), mi hanno risposto che avermi imposto un blocco di una mese è una tutela nei miei confronti.
Ho chiesto in mille lingue di pagare per ripartire, mica volevo avere tutto gratis, ma niente da fare.
Punizione e via!
Ah, mi ha detto che sono autorizzati dall'AGCOM ad effettuare una pratica del genere.
Bah, tempo 5 minuti e ho richiesto la portabilità, tanto per i soldi che spendo io trovo chiunque...
Torta99
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IcoFeder
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Vinz7686
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28-03-2021
10:43 PM
Connessione inesistente anche x me. Ho attivato la scheda da 2 giorni ma va di male in peggio. Tra poco devo dare io giga a vodafone.
Erosg2
Benvenuto
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28-03-2021
10:18 PM
Da sabato 27 marzo ho notato un calo di mb/s impressionante da 30 a 0.05 Mbps e incredibile, non posso continuare con questa linea poiché ho videolezione e mi servirebbe subito un aiuto
Chiara.s
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loker
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28-03-2021
08:42 PM
Ma a qualcuno hanno risolto il problema della lentezza della connessione a internet?
Io sono stato contattato pomeriggio da homobile ma mi hanno detto che non c'è soluzione al mio problema
Io sono stato contattato pomeriggio da homobile ma mi hanno detto che non c'è soluzione al mio problema
Sylvie11
Capo ho.fficina
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