annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FlaviusToader, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto

0 Kudos
FlaviusToader
Grande
Grande
Buongiorno,
avrei bisogno di aiuto sempre per io problema della connessione lenta! Ho segnale e il 4G ma va molto lento e a volte per niente! Riavvio il telefono ma ho sempre lo stesso problema!
0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Avete scaricato il mondo (come me), e i giga NON sono illimitati.

Ora staremo in punizione per 30 giorni...

0 Kudos
niccolofer
Grande
Grande
Internet lento da qualche giorno oggi ho ricaricato per rinnovare l'offerta ed è ancora molto lento
0 Kudos
Antonino1983
Grande
Grande
Si è lenta la connessione
0 Kudos
Antonino1983
Grande
Grande
Perché mi va lento la connessione
0 Kudos
Ivan33
Grande
Grande
Adesso mi sono scocciato da quando hanno messo giga illimitati internet mi ha incominciato andare lentisimo ho chiamato 10 volte il servizio clienti e mi hanno suggerito di cambiare APN poi mi hanno detto che c' erano dei problemi alla centrale e poi mi hanno detto che ho consumato più di 700 giga e c'è stato un blocco di connettività fino al 4 cioè il rinnovo dell offerta ancora oggi non funziona adesso mi sono stufato sto prendendo sul serio di cambiare operatore perché il servizio clienti da 1 da 10 gli do 1
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @loker, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos

Fatto! Segnalato al CORECOM del Veneto!

Quello che mi da più fastidio è che non si può uscire da questa situazione nemmeno pagando il dovuto!

@cc77  ha scritto:

Consiglio di contattare l'autorità regionale competente (CORECOM) per segnalare la situazione.

cc77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Consiglio di contattare l'autorità regionale competente (CORECOM) per segnalare la situazione.