Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto sempre per io problema della connessione lenta! Ho segnale e il 4G ma va molto lento e a volte per niente! Riavvio il telefono ma ho sempre lo stesso problema!
Adesso mi sono scocciato da quando hanno messo giga illimitati internet mi ha incominciato andare lentisimo ho chiamato 10 volte il servizio clienti e mi hanno suggerito di cambiare APN poi mi hanno detto che c' erano dei problemi alla centrale e poi mi hanno detto che ho consumato più di 700 giga e c'è stato un blocco di connettività fino al 4 cioè il rinnovo dell offerta ancora oggi non funziona adesso mi sono stufato sto prendendo sul serio di cambiare operatore perché il servizio clienti da 1 da 10 gli do 1
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.