annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex148, ti suggerisco di effettuare nuovamente tutta la procedura rispettando i seguenti passaggi: 

prova a spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione sposta nuovamente il segnale sul 4g.

Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Alex148
Benvenuto
Benvenuto
Ciao è da ieri che internet va lentissimo e a scatti, ho provato a mettere la connessione dati a 3G però non ha funzionato
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alagnooo, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alagnooo
Grande
Grande

Buongiono c'è una soluzione a questo problema o devo attendere finche la rete non sarà ripristinata? 

0 Kudos
Vd7
Grande
Grande
La mia connessione ho va lentissima mentre quella di mio fratello va velocissima abbiamo lo stesso dispositivo e entrambi ho potete aiutarmi per favore?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro56, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Alessandro56 ciao ti consiglio di fare questo procedimento:
1 metti la connessione da 4g su 2g(3g se il dispositivo è iOS)
2 metti il dispositivo in modalità aereo e lo lasci attivo
3 elimina la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
4 fai riavvio del dispositivo , una volta riavviato togli modalità aereo e rimetti su 4g

0 Kudos
Alessandro56
Grande
Grande
Stesso problema da due giorni ormai
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Legno1

mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Legno1
Grande
Grande
Salve, anch'io è tutta la giornata che mi va lentissimo internet, spero mi possiate aiutare il prima possibile grazie
0 Kudos