annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Cleo62
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ad oggi persistono problemi di connessione lenta anche nella frazione di Montelaterone (Arcidosso). Io ho un Android.
0 Kudos
Cleo62
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Fatta procedura consigliata ma tutto come prima
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Cleo62, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Andita
Grande
Grande
Da 10 giorni connessione molto lento ho sostituito il sim sempre stessa cosa domani devo cambiare compagnia e non suggerisco nessuno di avere sim fallco come ho kena. Very iliad
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andita, se necessiti del mio supporto indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e darò un'occhiata alla tua linea. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Kaos10
Grande
Grande
Anche io ho questo problema, sto in 4G+ ma la connessione è lentissima, da ieri sera che mi fa così
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kaos10, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
danieleeffe_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono mesi oramai che la mia connessione ad internet è diventata lenta, oltretutto sono passato dallo scaricare 30mb/s a neanche 5/6 per non parlare della lentezza in alcune zone!! credo di cambiare operatore. 

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danieleeffe_, se necessiti del mio supporto, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e darò un'occhiata alla tua linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
danieleeffe_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio a scriverla in privato?
0 Kudos