Ciao @Daga94, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato. Buona serata!
Ciao @AdrianoOleksyuk69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ma può essere che se uno scarica troppi giga contemporaneamente ho blocca per un po' di tempo la velocità?
Ciao @Alex148, ti suggerisco di effettuare nuovamente tutta la procedura rispettando i seguenti passaggi:
prova a spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione sposta nuovamente il segnale sul 4g.
Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato. Buon proseguimento di serata!
Buongiono c'è una soluzione a questo problema o devo attendere finche la rete non sarà ripristinata?