annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Jan73
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da ieri. Ho chiamato l'assistenza che mi ha suggerito il passaggio 4g/2g/4g ma non è cambiato nulla. Velocità misurate da modem 60 kbps. 65 giga disponibili ma non utilizzabili praticamente. Utilizzato come rete per la casa (ma anche per lavoro, dad).
0 Kudos
Ales91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identico problema di tutti, velocità che non supera i 60kbps. Si può risolvere o tocca cambiare operatore?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jan73, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Simona37
Grande
Grande
è il telefono che non va o la sua configurazione è HO.MOBILE che non va!!
Ci sono tanti utenti che si lamentano (inutilmente purtroppo) qui sul Blog. Oramai ho.mobile ha smesso la sua ragione di essere, per VODA... è diventata un peso! Certo di sprovveduti il mondo è pieno, e ci sarà sempre chi si abbonerá ancora. Oggi VODA... ha lanciato un Offerta che sembra quella di Ho.mobile con velocità da paura!
Unica pecca che avrà mille problemi di trasparenza tariffaria futura!
Avevo prefigurato questa ipotesi a Luglio vedendo quanti utenti avevano malfunzionamenti Internet e dalle risposte dei "Capo.officina".....
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Simona37 che ti aspetti da un operatore virtuale ? 30 mbs ti offre ho. se non ti xta bene cercati un operastore che soddisfi le tue esigenze. o scegli il 5G che viaggia mediamente a 1000 mega

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
xandi
Grande
Grande

Ciao, ho anche l'internet molto lento, non ricevo neanche whatsapp.... ho provato di cambiare su 3g (iphone), riinviare il telefono e cambiare su 4g e ancora non funziona!! cosa devo fare??

0 Kudos
Ales91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

C'è una regola non scritta riguardo la quantità di giga utilizzabili. Se in un mese si scaricano più di 200gb l'operatore reale limita la velocità della SIM a 64kbps per 30 giorni. L'unica soluzione è appogiarsi ad una nuova SIM.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@xandi devi farlo su 2g riavvia e poi 4g e riavvia. il 3g non esite +

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
xandi
Grande
Grande

ho un iphone, posso solo cambiare su 3g o 4g Smiley Triste

0 Kudos
xandi
Grande
Grande

forse meglio cambiare operatore se non ti risolvono il problema...

0 Kudos