annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta in casa con Router 4g

34 RISPOSTE 34
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mart.iapi. Prova ad effettuare uno switch di rete: sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G, aspetta che compaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Mart.iapi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema…ho fatto anche l’ upgrade per avere più velocità ma è lentissimo.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Diego82
Grande
Grande
Ok, peró essendo una sim dati inserita in un modem consigliato dalla Ho (acquistato con un codice sconto) se non funziona per lo scopo per il quale è pagata (navigazione a casa) è un problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego82, se la sim funziona correttamente in un cellulare allora il problema non è riconducibile alla sim stessa. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Diego82
Che modello e marca di modem hai? Chiedo perché mentre il tuo telefono può aggregare più bande e quindi garantirti velocità, il modem potrebbe invece limitarsi ad una, magari la peggiore e più satura, finendo per darti prestazioni pessime.
0 Kudos
Ho lo stesso identico problema da ormai più di un mese, ho iPhone 12 e sono cliente da anni. Vorrei ricevere assistenza immediata, grazie
0 Kudos
Diego82
Grande
Grande
Anche qui stesso problema. Male (Meno di 1mb in download) dal router 4g e bene se la scheda messa nel telefono. Si può migliorare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zunzizero,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Zunzizero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema. Appena attivata la Sim e messa e nel router 4g andava A 30 mega in download poi dopo 2 giorni a 5 mega . qualcuno può aiutarmi ? Grazie. 

0 Kudos