Ciao @alexdrugo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Ciao Josephine,
anche io ho 2 SIM HO e con il router 4G TP-link TL-MR6400 non riesco a navigare. Ho chiamato l'assistenza molte volte ma senza risolvere il problema. Ho cambiato anche l'APN con internet.ho-mobile.it ma anche in questo caso senza successo. Stò pensando di cambiare Gestore.
Ciao @Mat861, se con un altra SIM ho. non hai problemi non è un problema di rete ma probabilmente è un problema legato al dispositivo. Verifica che la configurazione sia corretta. Di seguito le indicazioni:
Pagina di configurazione: 192.168.8.1.
- Percorso:
Impostazioni rete > Connessione Internet > Nome punto d'accesso (APN) > Elenco apn (in fondo al menu) > Aggiungi ( compare come simbolo '+').
- Parametri:
Nome: ho-mobile
Spuntare la voce "Impostare apn come predefinito"
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
tipo apn: IPv4/Ipv6
APN: internet.ho-mobile.it
Salva.
La connessione parte in automatico.
Restiamo a disposizione. Buona serata.