annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta in casa con Router 4g

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele98, ti informo che la velocità di download ed upload con l'offerta da 200GB è sino a 60mbs. Trovi tutte le info nella sezione Trasparenza tariffaria sul nostro sito. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Tus72
Grande
Grande

Ciao anch'io ho lo stesso problema con un Rutter 4G Improvvisamente va solamente a pochi K al secondo... come si può fare?grazie

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tus72, ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti e ti invito nel frattempo a testare la tua SIM ho. anche in un altro dispositivo. Sono a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Sde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da una settimana modem Zte 4g lento. Su telefono tutto ok.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sde,inviami i tuoi dati, per una verifica, con un messaggio privato. Ti invito nel frattempo a testare la tua SIM ho. anche in un altro dispositivo. Sono a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Zunzizero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema. Appena attivata la Sim e messa e nel router 4g andava A 30 mega in download poi dopo 2 giorni a 5 mega . qualcuno può aiutarmi ? Grazie. 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zunzizero,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Diego82
Grande
Grande
Anche qui stesso problema. Male (Meno di 1mb in download) dal router 4g e bene se la scheda messa nel telefono. Si può migliorare?
0 Kudos
Ho lo stesso identico problema da ormai più di un mese, ho iPhone 12 e sono cliente da anni. Vorrei ricevere assistenza immediata, grazie
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Diego82
Che modello e marca di modem hai? Chiedo perché mentre il tuo telefono può aggregare più bande e quindi garantirti velocità, il modem potrebbe invece limitarsi ad una, magari la peggiore e più satura, finendo per darti prestazioni pessime.
0 Kudos