annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra901, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Gio7777
Grande
Grande
Anche io sto avendo stessi problemi sto pensando di cambiare gestore ..inoltre nn capisco a chi rivolgermi per risolvere problema
0 Kudos
Gio7777
Grande
Grande
Anche io ho necessità di supporto problemi connessione
0 Kudos
UpDa
Grande
Grande
Stesso problema anche a me ,connessione lenta e in molti casi assente ,sto pensando seriamente di cambiare operatore ,RISOLVETE QUESTO PROBLEMA !
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @UpDa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
ciccio_weasel
Grande
Grande
anche io ho la connessione estremamente lenta
Anto783
Grande
Grande
Da ormai una settimana la connessione è lentissima,ho provato a contattarvi e mi è stato detto che non ci sono problemi tecnici relativi al mio quartiere!
Oltretutto avete regalato i giga illimitati ma inutilizzabili
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciccio_weasel; @Anto783, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Agostino10
Grande
Grande
Se in 4g non su arriva neanche a 1giga di velocità è vergognoso,se non risolvo il problema sicuramente cambierò gestore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agostino10, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos