annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Giu86
Grande
Grande
Riscontro anche io glistessi problemi, sono giorni che la connessione è lentissima, sono quasi tentata di accettare l offerta di Vodafone e una vergogna lo stato di inefficienza
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cele87, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cele87
Grande
Grande
La sim lenta connessione bassa
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo1975; @gianluca75sanfilippo, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gianluca75sanfilippo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, abito in Via Privata Scanduè nel Comune di Serra Riccò provincia di Genova, da qualche giorno c'è la connessione lenta, non riesco neanche a vedere le dirette di tik tok, è possibile fare una verifica per favore.
0 Kudos
Riccardo1975
Grande
Grande
Ciao, ho anch'io il problema della connessione super lenta, invece prima era ottima......
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agostino10, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Agostino10
Grande
Grande
Se in 4g non su arriva neanche a 1giga di velocità è vergognoso,se non risolvo il problema sicuramente cambierò gestore
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciccio_weasel; @Anto783, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Anto783
Grande
Grande
Da ormai una settimana la connessione è lentissima,ho provato a contattarvi e mi è stato detto che non ci sono problemi tecnici relativi al mio quartiere!
Oltretutto avete regalato i giga illimitati ma inutilizzabili
0 Kudos