annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
65 RISPOSTE 65
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasa82,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Sasa82
Grande
Grande
Mi sono rotto sempre connessione pessima vergogno paga è voglio un servizio decente non siete in grado chiudete
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio96, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Antonio96
Grande
Grande
Salve solo 2.00KB/S di connessione!!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pauluccio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio numero e 3911032672 mi trovo bene con voi ma ultimamente non mi sto trovando bene la connessione e lenta al massimo prendo 3 tacche ma non vi va come dovrebbe io mi trovo a San Severo provincia di foggia che poi ultimamente avevo segnalato anche un problema non avevo la connessione ed ero rimasto tagliato fuori per ben 3 ore,poi ho chiamato e fortunatamente ho risolto spero che farete un controllo grazie
0 Kudos
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho il tuo stesso problema sembra che ho non e piu' competitiva andava bene prima ora si blocca quasi sempre e la connessione lenta ti fa andare in crisi spero che risolvono altrimenti li saluto anche io che poi stanno uscendo offerte davvero buone con altri operatori per cui e meglio che risolvono
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto122,
se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
Fammi sapere, sono a tua disposizione.

0 Kudos
Pecorino
Grande
Grande
Ho bisogno urgentemente sistemate il problema della connessione lentissima
0 Kudos
Connessione ultra lenta se non sistemate ripasso alla vs concorrenza, iPhone 15 pro ios18 e navigo più lento di 10 anni fa!!!!
0 Kudos