5 RISPOSTE 5
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
05:57 PM
Ciao @Lucky60, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Lucky60

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-08-2020
05:26 PM
Ciao io sono da più di un mese che vi segnalo lo stesso problema, i vostri tecnici dicono che stanno lavorando per risolverlo, ma con il passare del tempo il problema è rimasto anche dopo il ricevimento del messaggio problema risolto. Ho due sim su due differenti cellulari e nn riesco a navigare su tutti e due le sim. Cercate di fare qualcosa per risolvere il problema. Buona serata
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-08-2020
05:16 PM
Ciao @Sal9678, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-08-2020
08:43 AM
Contatta il servizio clienti chiedi di fare una verifica tecnica sul tuo numero e sulla tua zona. Come consiglia Lele meglio su Facebook e mi raccomando con messaggio privato, dove puoi mettere tutti i tuoi dati senza che altri li vedano. Ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sal9678

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-08-2020
08:30 PM
Sono più di due settimane che la connessione va lentissima. Non carica le pagine, non funzionano le app, nulla!