annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Sal9678
Grande
Grande
Sono più di due settimane che la connessione va lentissima. Non carica le pagine, non funzionano le app, nulla!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

contatta il servizo sulla chat di facebook ...

se continua ad andar male cambia gestore ...

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Contatta il servizio clienti chiedi di fare una verifica tecnica sul tuo numero e sulla tua zona. Come consiglia Lele meglio su Facebook e mi raccomando con messaggio privato, dove puoi mettere tutti i tuoi dati senza che altri li vedano. Ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sal9678, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao io sono da più di un mese che vi segnalo lo stesso problema, i vostri tecnici dicono che stanno lavorando per risolverlo, ma con il passare del tempo il problema è rimasto anche dopo il ricevimento del messaggio problema risolto. Ho due sim su due differenti cellulari e nn riesco a navigare su tutti e due le sim. Cercate di fare qualcosa per risolvere il problema. Buona serata
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucky60, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos