Lo scandalo è che se hai la sim in un router (quindi non hai l'app della ho) l'unica notifica che ricevi è un sms, che riporto sotto
Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. Dall' 8 marzo fino al 1 maggio, ti regaliamo Giga illimitati. Consumerai la batteria, non i tuoi Giga Non devi fare nulla, si attiveranno su questo numero e si disattiveranno in automatico. Per tutti i dettagli vai su ho-mobile.it/gigaillimitati
Adesso costava caro mettere la dicitura di uso responsabile anche nell'sms? Oppure prima di usare un servizio devo per forza leggermi tutti i contratti???
Per me è una figura di ******a a livello di marketing incredibli, potevano regalare 100GB a sim e la gente avrebbe apprezzato di più.
Per quanto riguarda altri operatori e tariffe illimitate di giga fidatevi, se ci attacate i torrent o fate download massivi vi blocca qualunque operatore.
Per esempio anche nelle offerte illimitate di Vodafone è scritto nel contratto che se non si fa un uso responsabile della linea l'opeartore si rierva il diritto di applicare limitazioni (c'è anche nel contratto ho, però fanno riferimento al taglio di servizi, tipo peer to peer e torrent).