annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Jurota
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In ogni caso bloccare la linea in un momento in cui la gente ci lavora col traffico dati, internet e telefono e' davvero da criminali. A me hanno detto 15/30 giorni, un'enormita' anche in tempi *normali* quindi figuriamoci in questi.
cc77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Stessa situazione. Un operatore oggi mi ha confermato che si tratta di un vincolo sulla mia SIM applicato per eccesivo uso dei giga, a fronte dell'offerta "illimitata". La comunicazione di HO al riguardo è come minimo molto ambigua, e potenzialmente ingannevole. Consiglio di contattare l'autorità garante regionale (CORECOM) per segnalare pratiche commerciali scorrette.

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Il trend corrente è le proteste esposte su questo supporto parlano di blocco dopo 300giga.
Presupponendo tale limite di blocco si può dedurre un consumo considerato da HO mobile eccessivo.
Resta fermo che io ho anche considerato la politica dell'operatore sbagliata per il semplice fatto e lo spoot, parla di giga illimitati in regalo. Quindi porre un limite a un regalo è assolutamente sbagliato, da ciò le proteste di molti su questo canale, che io non condanno assolutamente; il calcolo era una mera battuta, forse infelice, legata al ragionamento che noi tutti stiamo discutendo.
M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Rimango dell'idea che un uso di 300gb, che agli occhi dei più può sembrare spropositato, per alcuni utenti(non ci troveremmo tutti qui altrimenti!) non lo è affatto. Mi rendo conto che nessuno regalerà mai davvero gigabyte illimitati, però non posso che consigliare all'azienda di esplicitare le limitazioni che la promozione 'illimitata' sconta.
Ho provato a parlare con un operatore nuovamente, il quale adesso parla di 15/30 giorni (che ingenuo io a credere nello sblocco dopo 4/5 giorni come affermato dal secondo operatore con cui ho parlato). Attendo dunque
- i 30 giorni
- il rinnovo della promozione base
- fine mese
Sono curioso di come finirà questa storia, almeno i prossimi sapranno "di che morte dovranno perire".
Un saluto a tutti.
biagio49
Mitico
Mitico
E una situazione assurda, che nessuno aveva previsto.
Regalare volontarianente e bloccare e assolutamente scorretto.
Ma la cosa più assurda è chiedere spiegazioni al servizio clienti e avere riscontri contrastanti e incerti.
Io penso, infine, che sicuramente discuteremo di questo problema anche dopo il primo maggio e che si ha subito il blocco, oltre a protestare direttamente con l'operatore - non tramite questo infruttuoso canale -, dovrebbe segnalare i fatti al Garante e a qualche associazione di consumatori.
Io, per fortuna, avendo spostato una linea verso altro operatore che modula sulla rete Tim sto navigando in media a circa 60Mbs. Ho quindi subito in modo relativo le limitazioni e i disservizi di rete che tutti i consulenti Ho giustificano come congestione di rete, quando non cercano di scaricare il tutto sui nostri device.
sapobilly
Grande
Grande
Praticamente prima che avevo 70gb al mese potevo rinnovare l'offerta e continuare a navigare nel caso avessi finito i gb, adesso che sono "illimitati" e mi è stato imposto il blocco non posso più navigare ne rinnovare l'offerta LOL, si stava meglio quando si stava peggio
M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Primo aggiornamento
- primo del mese arrivato e anche passato, niente sblocco.

Adesso si aspettano i trenta giorni!
0 Kudos
Lorenzo961
Grande
Grande
Persiste anche dopo il rinnovo mensile.
Ma come si potrebbe risolvere questo problema
0 Kudos
cc77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Segnalando la situazione al CORECOM regionale, direi...

Dalylc
Grande
Grande
Internet molto lento non mi carica le app e non me le fa usare , i media si bloccano e non connette il download. Da ieri che sto cercando di capire perché, io devo studiare ed internet mi serve potete risolvere e magari togliermi limitazioni di connessione e fare andare tutto normalmente?
0 Kudos