Ciao @Raffvill69, non abbiamo pacchetti aggiuntivi di giga solo per l'estero. Resto a tua disposizione.
Ciao @GiEsse68, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
la mia SIM ha questo numero per controllare il traffico all'Estero. Magari può essere utile se anche a Voi funziona.
+39**********
Ciao @Infomassaro,
attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
@NickByte ha scritto:Trovo "imbarazzante" che la compagnia non metta a disposizione lo strumento di controllo dei GB consumati all'estero ...
Quando vengono esauriti il traffico viene bloccato o continua a pagamento ?
mi rispondo da solo ... "Da adesso navighi a 0,0045 €/MB , 4,6 €/GB fino al" ....
in italiano, "da adesso navighi a ... " vuol dire che stai già navigando a pagamento e quindi prima ti addebitano e poi ti avvisano che hai superato il plafond ...
Mi sbaglio o l'AGCOM prevede l'avviso prima ??