![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Raffvill69, non abbiamo pacchetti aggiuntivi di giga solo per l'estero. Resto a tua disposizione.
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @GiEsse68, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
![Grande - Livello 2 Grande - Livello 2](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
![Mitico - Livello 3 Mitico - Livello 3](/html/@6B3B87D4D1E2D39684F423639649F843/assets/img/5mitico.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi ripeterò, ma quanti leggendo velocità "fino a" non capiscono che non è la stessa cosa di velocità "di almeno..." ovvero un minimo sindacale per non navigare come nel terzo mondo. Quanti ponte radio ho.mobile usa di Vodafone? Se va bene il 50% eppure fa credere di usare in toto la rete Vodafone che"dicono" copra il 99% della popolazione Italiana.
Sommando il tutto, qualche grosso dubbio sulla effettiva trasparenza di questo Operatore Virtuale uno deve farsela, compresa l'Autorità di Vigilanza.
![Mitico - Livello 3 Mitico - Livello 3](/html/@6B3B87D4D1E2D39684F423639649F843/assets/img/5mitico.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
la mia SIM ha questo numero per controllare il traffico all'Estero. Magari può essere utile se anche a Voi funziona.
+39**********
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Infomassaro,
attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
![Grandissimo - Livello 3 Grandissimo - Livello 3](/html/@2445A7F1E368CAADB9FAC9F240BD536F/assets/img/4grandissimo.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@NickByte ha scritto:Trovo "imbarazzante" che la compagnia non metta a disposizione lo strumento di controllo dei GB consumati all'estero ...
Quando vengono esauriti il traffico viene bloccato o continua a pagamento ?
mi rispondo da solo ... "Da adesso navighi a 0,0045 €/MB , 4,6 €/GB fino al" ....
in italiano, "da adesso navighi a ... " vuol dire che stai già navigando a pagamento e quindi prima ti addebitano e poi ti avvisano che hai superato il plafond ...
Mi sbaglio o l'AGCOM prevede l'avviso prima ??
![Grandissimo - Livello 3 Grandissimo - Livello 3](/html/@2445A7F1E368CAADB9FAC9F240BD536F/assets/img/4grandissimo.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »