Ciao @Carla76, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Ti informiamo, inoltre, che la valorizzazione del consumo viene effettuata nel momento in cui tutti i dispositivi collegati in hotspot sono disconnessi. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @punzipanzi, tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @peppenon, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
ieri 11/10 ho ricaricato la mia scheda HO con 50 giga mensili, questa mattina il riepilogo mi scrive che ho consumato quasi 8 giga, ma nel dettaglio del traffico me ne segna soltanto 500 mg.
Mi sapete spiegare perchè?
Grazie
Ciao @Flavio5 e @Botef, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti o social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero di dispositivi collegati. Di seguito il link dedicato sulla community: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12 Resto a disposizione. Buona serata.