annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo di giga

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico981, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

D'accordissimo. Ho visto un. film su Netflix: consumati 20 Giga... un. furto!!!

Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vergognoso.Ho brucito 20GB per vedere un film su Netflix. Mi sembra un'assurdità.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Francesca50 ma su netflix non lo sai che consumi? Poi se vuoi risparmiare qualche giga forse… devi togliere la visione in HD ridurre al minimo la qualità audio e avere il pacchetto base dove non hai esubero di dati
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao Daniele, so bene quanto consumo su Netflix.  Massimo 5 GB a film...  ma pure meno se opto per risoluzioni inferiori. Non somno una novellina, i consumi dati di HO  sono cambiati.

Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

 Ciao Daniele, son o stati tutti consumati dopo le 24:00. Ma scusa, tu lavori per Ho mobile?

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Francesca50 da 5 a 20 c’è una notevole differenza!!! Parlane con l’assistenza clienti su facebook rispondono anche subito
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Francesca50 sono un cliente come te
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie Daniele, ho parlato con l'assistenza al telefono e mi hanno detto che è normale. Ho fatto presente che non era normale e mi hanno detto che è normale. 

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Francesca50 non è normale.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos