annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiamando il 192121 dal tuo numero HO oppure da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Grazie anche a te.
Davies
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Solita risposta per dar fiato alla bocca, stesso uso in 5 mesi adesso sta consumando a sproposito
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai contattato il servizio clienti e segnalato il problema?
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davies, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Raff3
Grande
Grande

Stesso problema anche a me...allora non sono l’unico,c’è qualcosa che non va. Consumati in 2 ore 15 gb senza aver fatto quasi nulla...è assurdo. Ho dovuto far ripartire l’offerta ed in 2 giorni mi hanno già scalato 9 gb. Mai capitato prima,anzi mi avanzavano minimo 10 gb al momento del rinnovo. Risolvete o cambio immediatamente operatore. Se capita a molti vuol dire che c’è qualcosa di losco sotto.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,puoi installare una app per il monitoraggio del traffico sul tuo telefono e vedere cosa scarica dati in eccessivo.
Giacomo
0 Kudos
Raff3
Grande
Grande

La sim la uso come hotspot in un altro telefono ma non credo serva installare una app per il monitoraggio. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che i giga risultano comunque consumati e grazie...se sono stati scalati mi sembra ovvio...il problema è che non li ho consumati io...ed a quanto vedo il problema c’e’ anche per gli altri,quindi qualcosa di strano sotto credo ci sia. Fino ad un mese fa tutto ok,poi improvvisamente i gb sembrano sparire nel nulla. Credo che dovreste anche rimborsarmi in quanto ho dovuto far ripartire l’offerta di 7,99 euro quando in effetti avevo ancora 20 gb spariti nel nulla in 2 ore,senza che io abbia fatto chissà cosa.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raff3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Virginia74
Grande
Grande
A me succede da qualche mese la stessa cosa,. I giga si volatilizzano senza usare il cellulare, questo mese sono spariti 12 giga in 4 giorni, I primi 2 a poche ore dal rinnovo e 5 per guardare una partita di calcio, gli altri non so. Ho già scritto un messaggio ma non ho avuto risposta. Se si va avanti così cambierò al più presto gestore
0 Kudos