Ciao @dol53, come già anticipato nel messaggio precedente, ti confermo che la nostra App non registra il cinsumo in tempo relae! Buona giornata!
Grazie Benedetta ma la tua risposta non mi convince. Intanto perchè ho chiesto come mai l'app di ho.mobile non registra in tempo reale il consumo dei dati (il mio iphone monitora ogni dato consumato dalle ipostazioni del telefono) e quì non ho ricevuto risposta, inoltre faccio presente che, anche se l'app di ho non monitora in tempo reale, la differenza abnorme dei consumi ( 2 gb) che visualizzo tra l'app e le impostazioni del telefono l'ho verificata anche dopo 1 ora da quando ho scaricato l'aggiornamento del sistema operativo IOS.
Ciao @dol53, la differenza può dipendere dal fatto che i consumi ho. vengono conteggiati in seguito alla chiusura dell'ultima sessione dati, mentre il dispositivo, probabilmente, ne fa un conteggio in tempo reale, che in ogni caso resta sempre una stima, l'effettivo consumo è quello riportato sull'App. Attualmente non sono previste modifiche circa il conteggio dei dati. Resto a tua disposizione.
Buongiorno. In merito al consumo eccessivo di dati non capisco perchè l'app non monitora in tempo reale il consumo; in questo modo se sono vicino alla soglia rischio di sforare continuamente e non mi sembra corretto da parte di ho.
Inoltre vorrei chiedere perchè c'è notevole differenza di consumo dati (nel mio caso 2 gb) tra l'applicazione e l'Iphone dove c'è la misurazione del consumo in impostazioni - cellulare - dati cellulare - periodo attuale
Grazie
Buonasera,
ho un consumo eccessivo di giga, quando utilizzo l'hotspot del cellulare per fare le stesse cose che faccio con ho mobile non ho lo stesso consumo.
Cambierò operatore quanto prima.
non è possibie che abbia consumato 9 giga guardando 3 puntate di una serie tv....
Non so come risolvere altrimenti....
@Adamo3 ha scritto:
Buongiorno
Ho un consumo spropositato di giga e non so perché, mi potete aiutare ? Oppure cambio operatore