Roba che vent'anni fa c'erano le pubblicità di telefonia mobile che dicevano "minuti veri".
A quel tempo ero cliente Vodafone, cambio automatico dalla precedente Omnitel, ma scappai subito perché c'era il problema di quello scatto alla risposta che ti conteggiava il primo minuto, quindi erano praticamente 10 telefonate ogni 10 euro... e mi promisi di non tornare più.
Poi inventano "ho" per coprire le loro emorragie ed eccomi a provare il servizio.
Fesso io, da denuncia loro.
Ho pagato un mese per due, pazienza.. e addio.
A quanto pare è tornato tutto in regola, ovvero 1 giga è di nuovo 1000 mb.
C'erano sicuramente dei "problemi", che hanno "risolto".
Grazie.
a me piacerebbe saperlo perchè il dettaglio del traffico non si aggiorna dal 15 novembre ma i GB continuano a calare...
Ciao Spartaelcid, non ci risultano problemi sull'APP in merito al contatore del traffico, risulta regolarmente aggiornato. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica in modo da fare delle verifiche nello specifico.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Mapri04 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.