Ciao @Virginia97, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Buonasera
io ho un abbonamento da 200 Giga che uso solo x trasmissione dati. Recenremente ho riscontrato un consumo di Giga anomalo che mi porterà ad esaurirli prima del rinnovo e non posso fare il RIPARTI.
Oggi x esempio avrei consumato + di 3 Giga. Io sono stato al lavoro e mia moglie NON ha usato internet inoltre entrambi abbiamo scollegato i cellulari da internet.
credo il problema sia simile ...?
anche io vorrei capire cosa fare.
@rossman1976 ha scritto:
Ho rinnovato il 29 Dicembre l'offerta e oggi, dopo solo 3 giorni, Ho.mobile mi avvisa di aver terminato 50 giga... possibile? Mai successo in tanti anni, dato che sono vostra cliente dal giurassico. Aspetto risposte.
Ciao @rossman1976, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.