annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga anomalo

rossman1976
Grande
Grande
Ho rinnovato il 29 Dicembre l'offerta e oggi, dopo solo 3 giorni, Ho.mobile mi avvisa di aver terminato 50 giga... possibile? Mai successo in tanti anni, dato che sono vostra cliente dal giurassico. Aspetto risposte.
9 RISPOSTE 9
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Bisogna chiamare il call center e risolvono
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rossman1976, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Marmo
Grande
Grande

Buonasera

io ho un abbonamento da 200 Giga che uso solo x trasmissione dati. Recenremente  ho riscontrato un consumo di Giga anomalo che mi porterà ad esaurirli prima del rinnovo e non posso fare il RIPARTI.

Oggi x esempio avrei consumato + di 3 Giga. Io sono stato al lavoro e mia moglie NON ha usato internet inoltre entrambi abbiamo scollegato i cellulari da internet.

credo il problema sia simile ...?

anche io vorrei capire cosa fare.

 


@rossman1976  ha scritto:
Ho rinnovato il 29 Dicembre l'offerta e oggi, dopo solo 3 giorni, Ho.mobile mi avvisa di aver terminato 50 giga... possibile? Mai successo in tanti anni, dato che sono vostra cliente dal giurassico. Aspetto risposte.

 

Ornellaloren
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me è successa la stessa cosa, 50 giga il 1 giorno, al rinnovo.
Come chiamo il call center? Grazie
Virginia97
Grande
Grande
Stesso problema, come me risolverlo?
0 Kudos
Ornellaloren
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ornella lorenzoni
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Virginia97, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Ornellaloren
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hanno verificato e aggiustato!
Bravi!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ornellaloren, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

 

0 Kudos